Efort Robotics e Robotics Service: per scrivere insieme il futuro della robotica
Negli ultimi anni, la nostra azienda ha intrapreso un percorso di evoluzione continua e il 2024 rappresenta un nuovo momento di svolta per le nostre holding EFORT W.F.C. ed EFORT Europe.
Da questo mese, EFORT Systems, la società del Gruppo dedicata all’importazione e alla distribuzione dei robot EFORT in Europa, cambia nome, diventando EFORT Robotics. Allo stesso modo, l’azienda conosciuta come Evolut Service, dedicata appunto alle attività di manutenzione e di service nei settori dell’automazione e della robotica, prenderà invece il nome di Robotics Service.
Una scelta strategica e coerente, dettata dalla determinazione e dalla visione di un unico grande Gruppo che vuole presentarsi con la sua immagine rinnovata, omogenea e forte del posizionamento particolarmente competitivo del brand capogruppo in un mercato globale in continua espansione.
Allo stesso tempo, questo cambiamento rende evidente il segmento di business al quale ci rivolgiamo e definisce inequivocabilmente la nostra direzione per il futuro della robotica e la volontà di esserne attori principali.
Il rebranding delle due aziende comporterà non solo l’adattamento del logo e della ragione sociale, ma anche l’aggiornamento dell’indirizzo del sito web e di tutti i nostri materiali di comunicazione, sia online che offline.
Consapevoli dell’impatto e della portata di questa operazione, siamo convinti che sia il momento giusto per intraprendere questa nuova strada. Vi assicuriamo che la qualità dei nostri prodotti, l’impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e la nostra eccellenza rimarranno invariati. Questo cambiamento non farà che rafforzare la nostra capacità di affrontare le sfide future con maggiore coesione e determinazione.
Confidiamo che il percorso condiviso fin qui e la fiducia riposta nel nostro lavoro possano ulteriormente consolidarsi, permettendoci di compiere insieme questo significativo passo verso il futuro.
Scoprite tutti gli aggiornamenti e i nuovi siti su: efortrobotics.com e robotics-service.it